Due trailer e la locandina di Nick and Norah’s Infinite Playlist

E’ uscito negli Usa in questo ultimo weekend Nick and Norah’s Infinite Playlist, nuovo film con Michael Cera protagonista. Esploso con Juno, Cera ha addirittura 5 film in uscita nei prossimi 12 mesi, con questo Nick & Nora come primo della lista. Diretto da Peter Sollett, con Kat Dennings, già vista in The House Bunny

E’ uscito negli Usa in questo ultimo weekend Nick and Norah’s Infinite Playlist, nuovo film con Michael Cera protagonista. Esploso con Juno, Cera ha addirittura 5 film in uscita nei prossimi 12 mesi, con questo Nick & Nora come primo della lista. Diretto da Peter Sollett, con Kat Dennings, già vista in The House Bunny e Charlie Bartlett, ad interpretare la Norah del titolo, il film, costato 9 milioni di dollari, uscirà in Italia giusto in tempo per S.Valentino, ovvero il 13 febbraio.

Sono passate 3 settimane, 2 giorni e 23 ore da quando Tris ha rotto con Nick. Peccato che Tris lo abbia già dimenticato, mentre Nick non fa altro che pensare continuamente a lei. Quando poi vede la nuova coppia tra il pubblico del concerto della sua band, i Jerk Offs, decide di fingere una relazione con una ragazza che si ritrova casualmente accanto, Norah, chiedendole di essere la sua fidanzata per cinque minuti. Nick e Norah si ritroveranno così per una notte intera l’uno accanto all’altro, e Tris sarà veramente solo un lontano ricordo…

Aspettando i primi dati ufficiali del boxoffice Usa cliccate pure su continua per dare un’occhiata ai due trailer e diteci… che ve ne pare?


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →