Mother and Child: nuovo film per Rodrigo García

Non si può di certo dire che Rodrigo García non si sia scelto un trio di amici niente male. Saranno infatti Alfonso Cuarón, Guillermo del Toro e Alejandro González Iñárritu a produrre il suo nuovo film, ovvero il drammatico Mother and Child. Alla produzione parteciperà anche Julie Lynn, presidente della Mockingbird Pictures, per un budget

Rodrigo GarcíaNon si può di certo dire che Rodrigo García non si sia scelto un trio di amici niente male. Saranno infatti Alfonso Cuarón, Guillermo del Toro e Alejandro González Iñárritu a produrre il suo nuovo film, ovvero il drammatico Mother and Child. Alla produzione parteciperà anche Julie Lynn, presidente della Mockingbird Pictures, per un budget totale di 4.5 milioni di dollari.

La storia sarà incentrata sulle vite di alcuni personaggi femminili: una donna di 50 anni, la figlia che diede in adozione 35 anni prima e una terza donna di colore che vuole adottare un figlio. Ancora una volta quindi, dopo Le cose che so di lei e il Pardo d’oro 9 vite da donna, García torna a raccontare a modo suo l’universo femminile, con una storia ambientata nel presente ma dove il passato sarà fondamentale.

Si dice che il regista stia lavorando alla sceneggiatura da addirittura sette anni, e finalmente le riprese inizieranno a Los Angeles tra dicembre e gennaio. Il casting è ancora in fase di definizione. García intanto sta per debuttare in sala col thriller soprannaturale Passengers con Anne Hathaway, che vedremo probabilmente in sala il 5 dicembre, un paio di settimane dopo un altro atteso film con la Hathaway protagonista, ovvero Rachel Getting Married.

Fonte: Latino Review

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →