Home Curiosità Confermato il remake di Footloose con Zac Efron

Confermato il remake di Footloose con Zac Efron

Le voci in merito alla realizzazione di un remake di Footlooose erano nell’aria già da tempo e sono state recentemente confermate dal regista Kenny Ortega in occasione della presentazione di High School Musical 3 a Londra. Questa nuova versione del classico degli anni ’80 vedrebbe lo stesso Ortega in cabina di regia e Zac Efron

di simona
20 Ottobre 2008 06:48

Footloose

Le voci in merito alla realizzazione di un remake di Footlooose erano nell’aria già da tempo e sono state recentemente confermate dal regista Kenny Ortega in occasione della presentazione di High School Musical 3 a Londra. Questa nuova versione del classico degli anni ’80 vedrebbe lo stesso Ortega in cabina di regia e Zac Efron protagonista, sotto l’egida della Paramount.

Kevin Bacon, indimenticabile protagonista del Footloose originale, ha dato nei giorni scorsi la propria benedizione al remake, augurando la miglior fortuna ed il miglior successo ad Efron. Le riprese del remake dovrebbero prendere l’avvio entro breve.

Sono certa che saranno in tanti a storcere il naso di fronte a quest’ennesimo rifacimento di cui credo non si sentisse alcun bisogno. Speriamo almeno che non decidano – come è stato fatto con il remake di Saranno Famosi attualmente in lavorazione – di riscrivere da capo l’intera colonna sonora. Per i nostalgici come la sottoscritta, dopo il saltino c’è il trailer del film originale, diretto da Herbert Ross nel 1984.

Fonte: The HollywoodNews