Home Curiosità Fantaboxoffice Usa: Quanto incasserà Max Payne?

Fantaboxoffice Usa: Quanto incasserà Max Payne?

Domani è il gran giorno di Max Payne negli Usa. Atteso al varco del boxoffice, Payne potrà capire già dai suoi prossimi giorni, ovvero dal suo primo weekend di programmazione, se si potrà considerare un successo, meritevole di sequel, oppure no. Il film uscirà in oltre 3000 sale, con W. di Oliver Stone come unico

16 Ottobre 2008 09:37



Domani è il gran giorno di Max Payne negli Usa. Atteso al varco del boxoffice, Payne potrà capire già dai suoi prossimi giorni, ovvero dal suo primo weekend di programmazione, se si potrà considerare un successo, meritevole di sequel, oppure no. Il film uscirà in oltre 3000 sale, con W. di Oliver Stone come unico e davvero temibile concorrente. Ma il target di riferimento è talmente differente che le due pellicole non dovrebbero andare minimamente ad infastidirsi.

Così vi chiediamo, quanto incasserà Max Payne in questo suo primo weekend di programmazione americano, considerando anche il Rated PG-13 inflittogli? A voi i pronostici, a domani per il Fantaboxoffice Italia dedicato a Wall-E e a lunedì per i risultati. Ovviamente anche il sottoscritto gioca con voi e pronostica un… 19,8 milioni di dollari!