Home Curiosità La pupa e la secchiona 32. Vota la migliore attrice del mondo. Semifinale 1

La pupa e la secchiona 32. Vota la migliore attrice del mondo. Semifinale 1

E’ arrivato il momento della prima semifinale de La Pupa e la secchiona dedicata all’elezione delle attrici più brave del mondo. Per quanto riguarda il calendario completo del torneo rimando al post introduttivo. Ricordo che per il torneo La pupa e la secchiona dedicata alle attrici più belle, sarà considerata come classifica valevole per l’accesso

21 Ottobre 2008 07:37

migliori attrici, attrici più brave

E’ arrivato il momento della prima semifinale de La Pupa e la secchiona dedicata all’elezione delle attrici più brave del mondo. Per quanto riguarda il calendario completo del torneo rimando al post introduttivo. Ricordo che per il torneo La pupa e la secchiona dedicata alle attrici più belle, sarà considerata come classifica valevole per l’accesso alla finalissima quella che si presenterà alle ore 00:01 del 1 novembre 2008. Stesso discorso per le classifiche del torneo Morti dal ridere. Un’espediente adottato per non interrompere i giochi-sfida in questione, che continueranno lo stesso.

Le attrici presenti in questa prima semifinale sono: Jodie Foster, Giovanna Mezzogiorno, Nicole Kidman, Kate Winslet, Uma Thruman, Paola Cortellesi, Natalie Portman, Eva Green, Michelle Pfeiffer, Anita Caprioli.

Passeranno il turno ben 7 attrici per girone, quindi c’è spazio per tutte le conclusioni possibili, ma ora non vi resta che giocare al fine di eleggere l’attrice più brava del mondo. Nella pagina seguente alcune belle sequenze delle protagoniste.

Jodie Foster

Giovanna Mezzogiorno

Nicole Kidman

Kate Winslet

Uma Thurman

Paola Cortellesi

Natalie Portman

Eva Green

Michelle Pfeiffer

Anita Caprioli