Home Curiosità Samuel L. Jackson tornerà nei panni di Nick Fury in Iron Man 2

Samuel L. Jackson tornerà nei panni di Nick Fury in Iron Man 2

Samuel L. Jackson tornerà ad indossare i panni di Nick Fury nel già preannunciato Iron Man 2. Dopo una breve apparizione nel primo episodio, il ruolo di Nick Fury dovrebbe essere ben più ampio ed importante in questo sequel. Con benedizione di George Lucas, incontrato dall’attore all’ultima edizione degli Scream Awards.Questa notizia arriva a stretto

di mario
21 Ottobre 2008 11:00

s.l. jackson

Samuel L. Jackson tornerà ad indossare i panni di Nick Fury nel già preannunciato Iron Man 2. Dopo una breve apparizione nel primo episodio, il ruolo di Nick Fury dovrebbe essere ben più ampio ed importante in questo sequel. Con benedizione di George Lucas, incontrato dall’attore all’ultima edizione degli Scream Awards.

Questa notizia arriva a stretto giro con la conferma della sostituzione di Terrence Howard con Don Cheadle. Proprio a questo proposito Jackson ha commentato: “Io e Don siamo buoni amici e penso che lui porterà un approccio differente al suo personaggio. Vedremo. In ogni caso è incredibile come le cose si siano svolte (riferito alla sostituzione di Howard)”

Via: Ain’t It Cool