Home Curiosità Naomi Watts in trattative per My Name Is Jody Williams

Naomi Watts in trattative per My Name Is Jody Williams

La bellissima Naomi Watts (che diventerà mamma per la seconda volta all’inizio del 2009) è in trattative per vestire i panni della protagonista in My Name Is Jody Williams, biopic drammatico diretto da Audrey Wells per casa Universal.Audrey Wells ha anche scritto lo script della pellicola, basandosi sulla vera storia di Jody Williams, premiata con

di simona
22 Ottobre 2008 11:00

Naomi Watts La bellissima Naomi Watts (che diventerà mamma per la seconda volta all’inizio del 2009) è in trattative per vestire i panni della protagonista in My Name Is Jody Williams, biopic drammatico diretto da Audrey Wells per casa Universal.

Audrey Wells ha anche scritto lo script della pellicola, basandosi sulla vera storia di Jody Williams, premiata con il Nobel nel 1997 per gli sforzi compiuti alla guida di una campagna internazionale atta a vietare l’utilizzo delle mine anti uomo. Oggi la Williams è ancora molto attiva nella lotta contro le mine anti uomo e, nel 2006, ha fondato – insieme ad altri 5 premi Nobel in gonnella – The Nobel Women’s Initiative, associazione che si pone come obiettivo quello di difendere e sostenere i diritti delle donne nel mondo.

Il soggetto è indubbiamente interessante e potrebbe essere l’occasione per Naomi Watts di accaparrarsi una seconda nomination all’Oscar (dopo quella ottenuta per 21 Grammi nel 2004). Che ne dite?

Fonte: Hollywood Reporter