Home Curiosità Gran Torino di Clint Eastwood: ecco il trailer

Gran Torino di Clint Eastwood: ecco il trailer

Clint Eastwood torna sugli schermi – per la prima volta dopo Million Dollar Baby – protagonista di Gran Torino, in uscita nelle sale americane il prossimo 17 dicembre, a brevissima distanza da Changeling, di cui ha curato solo la regia.Non sarà, com’era stato inizialmente detto, un sequel dell’ispettore Callaghan, ma quello che Eastwood ha scelto

di simona
25 Ottobre 2008 10:30

Gran Torino

Clint Eastwood torna sugli schermi – per la prima volta dopo Million Dollar Baby – protagonista di Gran Torino, in uscita nelle sale americane il prossimo 17 dicembre, a brevissima distanza da Changeling, di cui ha curato solo la regia.

Non sarà, com’era stato inizialmente detto, un sequel dell’ispettore Callaghan, ma quello che Eastwood ha scelto di interpretare è comunque un ruolo da duro. Walt Kowalski, questo il nome del personaggio, è un veterano della guerra di Corea, uomo indurito dal tempo e dalla vita, con un pessimo rapporto con la propria famiglia. Per dirla con le parole di Eastwood in persona: “un tipo strano, un vero razzista, che però ha anche una redenzione”. Quando un gruppo di immigrati asiatici si trasferisce a vivere vicino a lui, l’uomo si troverà costretto ad affrontare i propri pregiudizi.

Dopo il salto, vi attende il trailer del film. Che ve ne pare?