La fidanzata di papà: due trailer e la locandina del cine-panettone di novembre

Esce il 14 novembre ma La Fidanzata di Papà è considerato un Cine-Panettone. Diretto da Enrico Oldoini vede nel cast Massimo Boldi, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Elisabetta Canalis, Simona Ventura, Nino Frassica, Loredana De Nardis, Martina Pinto, Bruno Arena, Massimo Cavallari.La trama è semplice: Barbara (Martina Pinto) e Matteo (Davide Silvestri) stanno per avere un

di carla

la fidanzata di papà locandina

Esce il 14 novembre ma La Fidanzata di Papà è considerato un Cine-Panettone. Diretto da Enrico Oldoini vede nel cast Massimo Boldi, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Elisabetta Canalis, Simona Ventura, Nino Frassica, Loredana De Nardis, Martina Pinto, Bruno Arena, Massimo Cavallari.

La trama è semplice: Barbara (Martina Pinto) e Matteo (Davide Silvestri) stanno per avere un bambino. Vivono a Miami dove gestiscono un ristorante. Massimo (Massimo Boldi) è il padre di Matteo ed è il titolare di un albergo di Cortina. Ha una relazione con Luminosa (Teresa Mannino) ma quando parte per Miami per vedere il nipote… conoscerà Angela (Simona Ventura), la madre di Barbara, una manager in carriera e…

Dopo il salto trovate ben due trailer. Come sempre la locandina è un grande patchwork degno della ‘migliore’ grafica. Andrete a vederlo?

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →