Home Curiosità Just Friends (Solo Amici) – trailer originale e foto gallery

Just Friends (Solo Amici) – trailer originale e foto gallery

In uscita il 7 novembre Just Friends (Solo Amici), commedia diretta da Roger Kumble che vede protagonisti Ryan Reynolds, Anna Faris, Chris Klein, Amy Smart, Maria Arcé, James Bitonti, Annie Brebner. Ambientata nel New Jersey, questa commedia si svolge su due piani temporali: il primo vede il grassoccio e timido Chris Brander (Ryan Reynolds) si

di mario
5 Novembre 2008 13:30

amy smart

In uscita il 7 novembre Just Friends (Solo Amici), commedia diretta da Roger Kumble che vede protagonisti Ryan Reynolds, Anna Faris, Chris Klein, Amy Smart, Maria Arcé, James Bitonti, Annie Brebner.

Ambientata nel New Jersey, questa commedia si svolge su due piani temporali: il primo vede il grassoccio e timido Chris Brander (Ryan Reynolds) si innamora della bella cheerleader Jamie Palamino (Amy Smart), che, nonostante gli voglia davvero bene, lo considera un fratello e nulla più. Chris, una volta esternati i suoi sentimenti e vistosi rifiutato, non riesce più a reggere questa amicizia e tronca i rapporti. Il secondo piano temporale vede Chris, ormai affermato e affascinante, tornare dopo dieci anni nei luoghi in cui è cresciuto, accompagnato dalla bella e psicotica cantante Samantha James (Anna Faris).

Inutile dire che Chris incontrerà di nuovo la sua vecchia fiamma, e cercherà di conquistarla di nuovo. Ma dovrà al tempo stesso fare i conti con Samantha, che lo ossessiona e non lo lascia un attimo da solo. La situazione intricata creerà una serie infinita di eventi che promettono un alto tasso di divertimento.

Trailer originale e foto gallery dopo il salto.

Just Friends (Solo Amici)
amy smart
amy smart
anna faris e chris klein

anna faris e ryan reynolds
anna faris e ryan reynolds
anna faris e ryan reynolds
anna faris ryan reynolds amy smart e chris klein
ryan reynolds e amy smart
Just Friends Solo Amici Locandina