Russell Brand sarà il fratello di Jack Sparrow ne I Pirati dei Caraibi 4?

Sempre più insistenti e fantasiosi i rumors sul quarto episodio di I Pirati dei Caraibi, da quando la Disney ha annunciato di averlo messo in produzione. Si parla(va) addirittura di Tim Burton come possibile regista. Molto più concreta potrebbe dimostrarsi la notizia che vorrebbe l’attore e showman britannico Russell Brand nei panni di un ipotetico

di mario

russell brand

Sempre più insistenti e fantasiosi i rumors sul quarto episodio di I Pirati dei Caraibi, da quando la Disney ha annunciato di averlo messo in produzione. Si parla(va) addirittura di Tim Burton come possibile regista. Molto più concreta potrebbe dimostrarsi la notizia che vorrebbe l’attore e showman britannico Russell Brand nei panni di un ipotetico fratello minore di Jack Sparrow.

All’attore sarebbe stato offerto un compenso di ben cinque milioni di sterline per interpretare il ruolo, che rilancerebbe le sue quotazioni nel mondo del showbiz dopo un periodo di disgrazia dovuto soprattutto ad una causa intentata contro di lui dal potente Andrew Sachs (che gli è costata anche il licenziamento dal suo show radiofonico Saturday night).

Sembra che alla stessa Disney siano entusiasti della possibilità di avere Brand, considerato un attore poliedrico e molto simile a Johnny Depp: “Non potrebbe esserci un ruolo più adatto a lui. C’è molto di Jack Sparrow nei suoi modi e nel suo comportamento. Persino l’accento di Depp non è così lontano da quello di Russell“.

Via: Daily Mail

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →