Home Curiosità Due teaser poster per il Dorian Gray di Oliver Parker

Due teaser poster per il Dorian Gray di Oliver Parker

Lo scorso giovedì 6 novembre, alcune scene de Il Ritratto di Dorian Gray sono state mostrate in anteprima nel corso dell’American Film Market, benchè il film sia ben lungi dall’essere finito. In occasione dell’evento, sono anche stati realizzati i due teaser poster che trovate dopo il salto. Che ve ne pare? Dark al punto giusto?

di simona
8 Novembre 2008 10:00

Dorian Gray

Lo scorso giovedì 6 novembre, alcune scene de Il Ritratto di Dorian Gray sono state mostrate in anteprima nel corso dell’American Film Market, benchè il film sia ben lungi dall’essere finito. In occasione dell’evento, sono anche stati realizzati i due teaser poster che trovate dopo il salto. Che ve ne pare? Dark al punto giusto? La pellicola è attesa nelle sale fra 12 mesi, nel novembre 2009.

La regia è di Oliver Parker (che ha già firmato altre due pellicole tratte dalle opere di Wilde, Un marito ideale e L’importanza di chiamarsi Ernesto). Ben Barnes e Colin Firth guidano il cast, composto da: Rebecca Hall, Ben Chaplin, Emilia Fox, Rachel Hurd-Wood, Fiona Shaw, Maryam D’Abo, Pip Torrens, Douglas Henshall, Caroline Goodall, Michael Culkin, Johnny Harris e l’esordiente Max Irons, figlio di Jeremy Irons.

La vicenda narrata da Wilde nel romanzo è arcinota: un giovane, ossessionato dal pensiero che con il passare degli anni la sua bellezza sia destinata a sfiorire, accetta di cedere la propria anima in cambio dell’eterna gioventù. Il suo ritratto, splendidamente dipinto da Basil Hallward, invecchia al posto suo e rispecchierà le colpe di cui Dorian Gray si macchierà nel corso della vita.

Fonte: BloodyDisgusting

Dorian Gray teaser poster

Dorian Gray teaser poster