Sarà Brett Ratner a dirigere Conan

L’avevamo già segnalato come possibile candidato alla regia del prossimo venturo Conan, ma adesso arriva la conferma: sarà Brett Ratner a dirigere le avventure del possente guerriero.Proprio in questi giorni gli sceneggiatori Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly stanno rivedendo lo script incorporando alcune idee del regista. Il concept del film resta sempre quello di

di mario

brett ratner

L’avevamo già segnalato come possibile candidato alla regia del prossimo venturo Conan, ma adesso arriva la conferma: sarà Brett Ratner a dirigere le avventure del possente guerriero.

Proprio in questi giorni gli sceneggiatori Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly stanno rivedendo lo script incorporando alcune idee del regista. Il concept del film resta sempre quello di riscrivere il mito di Conan ripartendo dall’originale di Robert E. Howard prescindendo dalle precedenti trasposizioni e puntando su un approccio molto più esplicito e R-rated. E questo è un bene.

L’idea è di fare del film previsto per il 2010 il capostipite di una lunga serie sulle avventure del guerriero cimmero. E questo potrebbe non essere un bene. Come potrebbe non esserlo la scelta del regista: sarà capace di gestire un film d’azione e avventura di questa portata?

Via: SuperHeroHype

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →