Frost/Nixon – Il duello: il trailer in italiano

Uscirà il 13 febbraio 2009 l’atteso nuovo film di Ron Howard, che si posiziona a metà della “saga” dedicata a Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni. Parliamo ovviamente di Frost/Nixon (sottotitolo italiano: Il duello), tratto dall’omonimo lavoro teatrale di Peter Morgan, sceneggiatore di The Queen e L’ultimo Re di Scozia. Frost/Nixon – Il

Frost/Nixon - Il duello

Uscirà il 13 febbraio 2009 l’atteso nuovo film di Ron Howard, che si posiziona a metà della “saga” dedicata a Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni. Parliamo ovviamente di Frost/Nixon (sottotitolo italiano: Il duello), tratto dall’omonimo lavoro teatrale di Peter Morgan, sceneggiatore di The Queen e L’ultimo Re di Scozia.

Frost/Nixon – Il duello racconta dello storico incontro avvenuto tra Nixon e il giornalista televisivo Frost nel 1977, dopo che il primo, passato lo scandalo Watergate, era rimasto in silenzio per tre anni. Nixon scelse Frost pensando di uscirne facilmente vincitore, magari senza parlare proprio dello scandalo che lo vide invischiato, ma non sapeva che l’intervista sarebbe stato un vero scontro di abilità…

Frank Langella, che ha vinto un Tony per il suo ritratto di Nixon nella pièce, e Michael Sheen, interprete di Frost e di Tony Blair proprio in The Queen, rivestono i panni che hanno indossato a teatro. Accanto a loro Kevin Bacon, Sam Rockwell, Oliver Platt, Matthew Macfadyen, Toby Jones, Rebecca Hall e Max Elliott Slade.

Subito dopo il salto trovate il trailer in italiano.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →