Home Curiosità Giallo: il primo trailer del nuovo Dario Argento

Giallo: il primo trailer del nuovo Dario Argento

Il nostro velocissimo lettore Orpheus ci segnala il primissimo trailer di Giallo (titolo definitivo, allora?), nuovo lavoro di Dario Argento. Orpheus lo definisce bruttino: io personalmente mi astengo e tento di mantenere una distanza dalle prime immagini del lavoro di un autore attorno al quale si crea sempre una grande attesa, con discussione annessa, per

12 Novembre 2008 06:30

Giallo

Il nostro velocissimo lettore Orpheus ci segnala il primissimo trailer di Giallo (titolo definitivo, allora?), nuovo lavoro di Dario Argento. Orpheus lo definisce bruttino: io personalmente mi astengo e tento di mantenere una distanza dalle prime immagini del lavoro di un autore attorno al quale si crea sempre una grande attesa, con discussione annessa, per ogni suo nuovo film (ma la locandina qui sopra è bruttissima).

Adrien Brody e Emmanuelle Seigner sono sulle tracce di un terribile serial killer che tortura e uccide delle modelle. L’assassino ha infatti rapito la sorella della protagonista (interpretata da Elsa Pataky, compagna di Brody nella vita), e la lotta contro il tempo si fa sempre più serrata.

Come ben si sa, la capitale della moda in Italia è Milano. E proprio a Milano dovrebbe essere teoricamente ambientato Giallo: peccato che si veda chiaramente che siamo a Torino, e non lo diciamo solo per le foto dal set che vi abbiamo mostrato. Provate a guardare il trailer, subito dopo il salto…