Home Curiosità Strafumati – trailer italiano

Strafumati – trailer italiano

In uscita il 28 novembre nelle nostre sale Strafumati, traduzione davvero sventurata del titolo originale Pineapple Express. Diretto da David Gordon Green, vede un cast di giovani attori davvero interessante: Seth Rogen, James Franco, Amber Heard, Bill Hader, James Remar, Gary Cole, Danny R. McBride, Rosie Perez, Nora Dunn, Joe Lo Truglio.Dale Denton (Seth Rogen)

di mario
12 Novembre 2008 13:00

strafumati In uscita il 28 novembre nelle nostre sale Strafumati, traduzione davvero sventurata del titolo originale Pineapple Express. Diretto da David Gordon Green, vede un cast di giovani attori davvero interessante: Seth Rogen, James Franco, Amber Heard, Bill Hader, James Remar, Gary Cole, Danny R. McBride, Rosie Perez, Nora Dunn, Joe Lo Truglio.

Dale Denton (Seth Rogen) è un giovane impiegato senza molta voglia di fare, la cui grande passione è la pineapple express, un tipo di erba molto particolare ed inebriante. Il suo fornitore di fiducia è Saul Silver (James Franco), esemplare umano altrettanto pigro e svogliato. Quando Dale si trova ad assistere ad un omicidio compiuto da poliziotti corrotti e rappresentanti della mala, non sapendo cosa fare si rifugia dal suo unico amico, Saul appunto. Inizierà allora la lunga fuga dei due, braccati dai malviventi, seriamente intenzionati ad eliminarli.

Una commedia che si prospetta davvero divertente, con un cast azzeccato (Seth Rogen ormai compare in ogni commedia indipendente proveniente dagli USA) e con la giusta dose d’anarchia. Non sarà Il Grande Lebowski, ma di sicuro ne vedremo delle belle. Peccato davvero per il titolo italiano, che svilisce il film. Non è ancora disponibile la locandina italiana, ma il trailer si. Godetevelo dopo il salto.