Home Curiosità 2° spottino tv per Il curioso caso di Benjamin Button

2° spottino tv per Il curioso caso di Benjamin Button

Nuovo lunghissimo spottino tv in arrivo da Il curioso caso di Benjamin Button, film a dir poco atteso dai fan di David Fincher. Costato la bellezza di 140 milioni di dollari e con Brad Pitt, Cate Blanchett, Tilda Swinton e Julia Ormond come protagonisti, il film andrà a raccontare la storia di Benjamin Button, uomo

13 Novembre 2008 08:11

2° spottino tv per Il curioso caso di Benjamin Button

Nuovo lunghissimo spottino tv in arrivo da Il curioso caso di Benjamin Button, film a dir poco atteso dai fan di David Fincher. Costato la bellezza di 140 milioni di dollari e con Brad Pitt, Cate Blanchett, Tilda Swinton e Julia Ormond come protagonisti, il film andrà a raccontare la storia di Benjamin Button, uomo che, raggiunta l’età dei 50 anni, incomincia a ringiovanire, innamorandosi di una ragazza che segue il normale corso del tempo, invecchiando mentre lui per l’appunto ringiovanisce.

Negli Usa avranno il piacere di vederlo il prossimo 19 dicembre, mentre noi dovremo attendere purtroppo il 6 febbraio. Nell’attesa, cliccate pure su continua per entrare nel magico mondo di Benjamin Button, firmato David Fincher…