Ecco finalmente il trailer e la locandina ufficiale di The Wrestler

Chi avuto il piacere e la fortuna di vederlo a Venezia ne è rimasto incantato. The Wrestler di Darren Aronofsky ha davvero convinto tutti, vincendo un Leone d’Oro a quanto pare strameritatissimo. Ora, a meno di un mese dalla sua uscita nelle sale americane, il film ci regala l’atteso trailer ufficiale, per voi dopo il

Ecco finalmente il trailer e la locandina ufficiale di The WrestlerChi avuto il piacere e la fortuna di vederlo a Venezia ne è rimasto incantato. The Wrestler di Darren Aronofsky ha davvero convinto tutti, vincendo un Leone d’Oro a quanto pare strameritatissimo. Ora, a meno di un mese dalla sua uscita nelle sale americane, il film ci regala l’atteso trailer ufficiale, per voi dopo il saltino.

Costato appena 7 milioni di dollari, il film ha riportato Mickey Rourke agli antichi splendori, con tanto di una confermata Marisa Tomei, dopo la splendida prova dello scorso anno in Onora il padre e la Madre. In molti sono pronti a scommettere su una pioggia di ‘importanti’ nomination all’Oscar, con quella di Miglior Attore Protagonista ad impreziosire il tutto, per un Rourke che finalmente verrebbe del tutto ‘riabilitato’ da Holywood.

I nostri pareri sul film li potete ritrovare qui e qui, ma ora cliccate su continua, c’è un trailer che vi aspetta. Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →