Home Curiosità Un nuovo trailer per The International, con Clive Owen e Naomi Watts

Un nuovo trailer per The International, con Clive Owen e Naomi Watts

Ricordate The international, nuovo thriller mozzafiato di Tom Tykwer con Clive Owen e Naomi Watts, girato fra Berlino, New York e Istanbul? Tra la fine del novembre e l’inizio del dicembre 2007 sono state girate alcune scene anche a Milano, più precisamente al Pirellone e alla Stazione Centrale, che hanno visto coinvolti anche gli italiani

di simona
25 Novembre 2008 13:28

The International

Ricordate The international, nuovo thriller mozzafiato di Tom Tykwer con Clive Owen e Naomi Watts, girato fra Berlino, New York e Istanbul? Tra la fine del novembre e l’inizio del dicembre 2007 sono state girate alcune scene anche a Milano, più precisamente al Pirellone e alla Stazione Centrale, che hanno visto coinvolti anche gli italiani Luca Barbareschi e Luca Calvani.

La pellicola è incentrata sulle indagini, per svelare i traffici loschi di una potente banca, condotte dall’agente dell’Interpol Louis Salinger e dal procuratore distrettuale Eleanor Whitman.

Bene, oggi è comparso on-line un nuovo trailer del film, che debutterà sugli schermi d’oltreoceano il prossimo 13 febbraio, mentre nelle sale italiane lo vedremo il 20 marzo 2009. Lo trovate dopo il salto. Che ve ne pare?