Home Curiosità Il primo trailer di Duplicity, con Julia Roberts e Clive Owen

Il primo trailer di Duplicity, con Julia Roberts e Clive Owen

Di Duplicity, nuova spy-story scritta e diretta da Tony Gilroy dopo il successo di Michael Clayton, abbiamo parlato abbondantemente lo scorso maggio, quando la troupe del film ha fatto tappa nel centro di Roma per realizzare alcune scene. (Le foto di Julia Roberts e Clive Owen sul set le trovate qui e qui).La Roberts e

di simona
26 Novembre 2008 07:30

Duplicity

Di Duplicity, nuova spy-story scritta e diretta da Tony Gilroy dopo il successo di Michael Clayton, abbiamo parlato abbondantemente lo scorso maggio, quando la troupe del film ha fatto tappa nel centro di Roma per realizzare alcune scene. (Le foto di Julia Roberts e Clive Owen sul set le trovate qui e qui).

La Roberts e Owen vestono i panni di due scaltre spie industriali (ed ex amanti) che si ritrovano a lavorare su fronti opposti. Accanto a loro sullo schermo vedremo anche Paul Giamatti e Tom Wilkinson.

La pellicola è attesa sugli schermi d’oltreoceano per il mese di marzo. Nel frattempo, dopo il salto, vi attende il primissimo trailer. Sembra promettere bene, non vi pare?