Tre locandine e il trailer di Io non ci casco, in uscita questo venerdì

Io non ci casco, nelle sale da venerdì 5 dicembre, opera seconda di Pasquale Falcone, prodotta da Maria Grazia Cucinotta, affonda le proprie radici in una storia vera. “Io da ragazzo ho avuto un incidente e sono stato in coma per due settimane, un’esperienza che mi sono sempre portato dietro“, ha raccontato in conferenza stampa

di simona

Io non ci casco

Io non ci casco, nelle sale da venerdì 5 dicembre, opera seconda di Pasquale Falcone, prodotta da Maria Grazia Cucinotta, affonda le proprie radici in una storia vera. “Io da ragazzo ho avuto un incidente e sono stato in coma per due settimane, un’esperienza che mi sono sempre portato dietro“, ha raccontato in conferenza stampa il regista.

Nel cast, composto in maggior parte da attori giovanissimi, ci sono Maurizio Casagrande, Maria Grazia Cucinotta, Ornella Muti, Antonio Stornaiolo e Rosaria De Cicco.

È la storia di un ragazzo di 18 anni che cade in coma in seguito ad un incidente col motorino. Questa tragedia darà modo ai genitori separati di riavvicinarsi e agli amici di esprimersi come sono realmente con le loro paure, la ansie, le speranze e i loro desideri. Il letto d’ospedale diventa una sorta di confessionale e la stanza un ritrovo degli amici del protagonista. Il trailer vi aspetta dopo il salto.

Tre locandine di Io non ci casco
Tre locandine di Io non ci cascoTre locandine di Io non ci cascoTre locandine di Io non ci casco

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →