Home Curiosità Rob Zombie dirigerà Halloween 2?

Rob Zombie dirigerà Halloween 2?

Rob Zombie si rimangia tutto, forse. Scopro su Bloody Disgusting, che da tempo cerca di capire qualcosina di più su Halloween 2, sequel di Halloween – The beginning diretto l’anno scorso da Zombie, che il regista potrebbe tornare al timone della (nuova) saga di Michael Myers per dirigerne il secondo episodio.Tagliati fuori i registi di

2 Dicembre 2008 18:23

Rob Zombie dirigerà Halloween 2?

Rob Zombie si rimangia tutto, forse. Scopro su Bloody Disgusting, che da tempo cerca di capire qualcosina di più su Halloween 2, sequel di Halloween – The beginning diretto l’anno scorso da Zombie, che il regista potrebbe tornare al timone della (nuova) saga di Michael Myers per dirigerne il secondo episodio.

Tagliati fuori i registi di Inside, ossia Alexandre Bustillo e Julien Maury, la Dimension Films avrebbe chiesto a Zombie di produrre Halloween 2: il regista ha detto che non avrebbe avuto intenzione di produrre qualcosa che non avesse la sua impronta. Quindi non solo una sceneggiatura scritta di suo pugno (che alcuni rumor dicono sia già stata scritta dal regista negli ultimi mesi in segreto), ma anche la regia.

Restano due domande da porsi. La prima è se effettivamente tutto questo è vero, e abbiamo visto com’è finita con i registi di Inside, news all’epoca data per certa. E poi: che fine farà, se Zombie decidesse di riprendere per mano Michael, il nuovo progetto del regista, ovvero Tyrannosaurus Rex? Le riprese di Halloween 2 potrebbero infatti iniziare già a marzo.