Home Curiosità Shia LaBeouf protagonista di The Associate

Shia LaBeouf protagonista di The Associate

La Paramount Pictures ha messo sotto contratto Shia LaBeouf. L’ex Mutt Williams, sugli schermi italiani dal prossimo 2 gennaio con Eagle Eye, sarà il protagonista della trasposizione cinematografica di The Associate, legal thriller di prossima pubblicazione firmato John Grisham, di cui la casa di produzione ha appena acquisito i diritti.Il giovane attore vestirà i panni

di simona
2 Dicembre 2008 14:53

Shia Labeouf La Paramount Pictures ha messo sotto contratto Shia LaBeouf. L’ex Mutt Williams, sugli schermi italiani dal prossimo 2 gennaio con Eagle Eye, sarà il protagonista della trasposizione cinematografica di The Associate, legal thriller di prossima pubblicazione firmato John Grisham, di cui la casa di produzione ha appena acquisito i diritti.

Il giovane attore vestirà i panni di uno studente sul punto di laurearsi alla facoltà di legge di Yale, quando viene convinto ad accettare un impiego in un prestigioso studio legale, dove gli vengono fornite informazioni confidenziali in merito ad una causa multimiliardaria.

The Associate è il primo thriller di Grisham dopo The Broker del 2005 e sarà disponibile sugli scaffali delle librerie americane dal mese di gennaio. David Gernert, collaboratore di lunga data dello scrittore, ha inviato quattro copie del libro ad altrettanti produttori. Lorenzo di Bonaventura della Paramount, lo ha ricevuto mentre si trovava in medio oriente per le riprese di Transformers: Revenge of the Fallen, proprio con LaBeouf. Insieme, i due hanno deciso di imbarcarsi nel progetto.

Fonte: Variety