Home Curiosità Fantaboxoffice Italia: Quanto incasserà Saw 5?

Fantaboxoffice Italia: Quanto incasserà Saw 5?

Lo scorso anno, con 5 giorni a disposizione, il 4° capitolo incassò un milione e mezzo di euro, chiudendo a fine corsa poco sotto i 3 milioni di euro. La saga con il passare degli anni ha perso appeal, considerando i 5 milioni di euro incassati dal primo storico capitolo, ma ha ancora uno zoccolo

5 Dicembre 2008 11:15

Fantaboxoffice Italia: Quanto incasserà Saw 5?


Lo scorso anno, con 5 giorni a disposizione, il 4° capitolo incassò un milione e mezzo di euro, chiudendo a fine corsa poco sotto i 3 milioni di euro. La saga con il passare degli anni ha perso appeal, considerando i 5 milioni di euro incassati dal primo storico capitolo, ma ha ancora uno zoccolo duro, anche qui in Italia. Parliamo ovviamente di Saw 5, da noi recensito in anteprima, che arriva in questo lungo weekend festivo nelle sale italiane. Nel mondo attualmente ha raccimolato 100 milioni di dollari, ovvero 40 in meno dal 4° capitolo, segno che qualcosa si è rotto nel giocattolino di sangue di Jigsaw.

Ma qui, nei nostri cinema, quanto riuscirà ad incassare Saw 5 al suo primo weekend di programmazione? A voi i pronostici, a domenica per il consueto Vi è Piaciuto e a lunedì per i risultati. Ovviamente anche il sottoscritto si espone e dice…1 milione e 134 mila euro!