Home Curiosità Nuova locandina e un trailer per il remake di Venerdì 13

Nuova locandina e un trailer per il remake di Venerdì 13

Attesa mista a timore. Il remake di Venerdì 13 sbarcherà nei cinema americani il prossimo 13 febbraio, per un S.Valentino di paura di tutto rispetto. Il film, costato 16 milioni di dollari, diretto da Marcus Nispel, regista dell’osceno Pathfinder, e dell’ottimo remake di Non aprite quella Porta, e con Jared Padalecki, Amanda Righetti e Danielle

5 Dicembre 2008 09:19

Nuova locandina e un trailer per il remake di Venerdì 13 Attesa mista a timore. Il remake di Venerdì 13 sbarcherà nei cinema americani il prossimo 13 febbraio, per un S.Valentino di paura di tutto rispetto. Il film, costato 16 milioni di dollari, diretto da Marcus Nispel, regista dell’osceno Pathfinder, e dell’ottimo remake di Non aprite quella Porta, e con Jared Padalecki, Amanda Righetti e Danielle Panabaker protagonisti, ci regala oggi una nuova straordinaria locandina ed un lunghissimo trailer, per voi dopo il saltino.

Chi se la ride è sicuramente Michael Bay, che con la sua casa di produzione sta rimettendo mano a tutti i classici dell’orrore anni 70/80, spendendo pochissimo ed incassando tantissimo. Jason Voohrees è pronto a tornare, e da questo trailer, dove giustamente non mancano figaccioni, tette e culi, non possiamo che continuare a dire… attesa e timore! Non male l’idea del conteggio delle vittime, fino all’inesorabile arrivo del numero ‘maledetto’… voi che ne dite?


Nuova locandina e un trailer per il remake di Venerd�¬ 13