Niente più Oscar per Seth MacFarlane

Seth MacFarlane dice di non voler più presentare gli Oscar: vorresti rivederlo anche l’anno prossimo? Vota il sondaggio di Cineblog!

“In nessun modo. Nonostante mi sia divertito molto nel farlo.”

Questa la traduzione della risposta (abbastanza perentoria) di Seth MacFarlane a chi su Twitter gli ha chiesto se, dopo la sua performance agli Oscar 2013, tornerebbe a presentare la cerimonia anche in futuro.

Una performance che con l’ormai famigerato “We Saw Your Boobs” ha diviso a metà il pubblico nei confronti del creatore dei Griffin, da alcuni ritenuto un genio proprio per le sue trovate molto poco politically correct, mentre da altri appunto criticato per aver fatto passare a Naomi Watts e alle altre attrici presenti i 5 minuti più lunghi della loro vita.

Dev’essere stata del resto proprio l’intenzione di Seth MacFarlane, evidentemente già nella sua mente, di non tornare a presentare gli Oscar, la molla che ha portato il regista di Ted a dare alla propria conduzione un taglio irriverente nei confronti dei presenti e non, come del resto era più che lecito aspettarsi da un personaggio del genere.

Una cerimonia degli Oscar che in tweet successivo (che trovate qui sotto) Seth MacFarlane paragona al test della Kobayashi Maru, con chiaro riferimento al mondo di Star Trek dove la prova in questione è infatti impossibile da superare. Voi che ne dite? Credete che il buon Seth abbia superato la prova e lo vorreste quindi rivedere agli Oscar 2014 o che per la conduzione dell’anno prossimo si debba cercare altrove? Votate nel sondaggio a inizio post!

Via | Joblo.com

Ultime notizie su Oscar

Tutto su Oscar →