Marsupilami: trailer italiano e locandina della commedia francese per famiglie

Marsupilami locandina 1

Sulla scia dello spagnolo Le avventure di fiocco di neve con protagonista un cucciolo di gorilla, dalla Francia arriva Marsupilami, altra commedia per famiglie che fruisce di un mix di live action e CG e che vede protagonista un rarissimo e bizzarro animale (una sorta di via di mezzo tra una scimmietta e un cane) che si vedrà costretto a difendere il suo habitat e la sua famiglia dall'intrusione dell'uomo.

Il film, basato sull'omonimo fumetto del 1952 del belga André Franquin e trasposto nel 1993 in una fortunata serie tv d'animazione, è diretto e interpretato dal regista francese Alain Chabat (Asterix & Obelix - Missione Cleopatra), che nasce come fumettista e animatore, ma si diletta anche nella recitazione, era Napoleone Bonaparte nel sequel Una notte al museo 2 - La fuga.

Il cast oltre a Chabat include anche Jamel Debbouze (doppiato nell'edizione italiana da comico romano Antonio Giuliani), Lambert Wilson (doppiato da Massimo Lopez), attore apparso negli ultimi due capitoli della trilogia di Matrix (era il Merovingio) e nella parte di se stessa c'è anche la cantante Célin Dion. Dopo il salto trovate una sinossi e un trailer italiano del film nelle sale dal prossimo 28 marzo.

 

Marsupilami locandina 2

Il giornalista Dan Geraldo è arrivato nelle selvagge terre della Palombia per inseguire un clamoroso scoop quando si ritrova di fronte a una situazione che non aveva mai osato immaginare. Grazie all'intraprendente guida locale Pablito, è infatti coinvolto in una spettacolare avventura che lo spinge fino al cospetto del marsupilami, una mitica e dispettosa creatura dalla lunga coda mai avvistata prima. Cercare di dimostrare la sua esistenza al mondo intero non sarà però un gioco da ragazzi.
  • shares
  • Mail