Home Curiosità Oliver Stone sta preparando un documentario su Hugo Chavez

Oliver Stone sta preparando un documentario su Hugo Chavez

Ormai Oliver Stone è diventato amico dei presidenti controversi, tanto odiati da una parte quanto odiati dalla fazione avversaria, e dopo Fidel Castro e George W. Bush il regista americano si appresta a realizzare un film anche sul presidente venezuelano Hugo Chavez.Hugo Chavez che ha più e più volte attaccato gigionescamente gli Stati Uniti e

12 Dicembre 2008 10:39

Ormai Oliver Stone è diventato amico dei presidenti controversi, tanto odiati da una parte quanto odiati dalla fazione avversaria, e dopo Fidel Castro e George W. Bush il regista americano si appresta a realizzare un film anche sul presidente venezuelano Hugo Chavez.

Hugo Chavez che ha più e più volte attaccato gigionescamente gli Stati Uniti e che è stato anche un mediatore importante nella liberazione di Ingrid Betancourt , è accompagnato da Oliver Stone per circa sei mesi e ormai le fasi di ripresa dovrebbero ginugere al termine a breve.

Oliver Stone ha anche annunciato che oltre a quello su Chavez ha intenzione di realizzare un altro documentario sull’ennesimo presidente controverso, Putin? Ahmadinejad?

A seguire trovate una clip di Hugo Chavez, non credete anche voi che sia un personaggio molto cinematografico?

Fonte: Empire