Home Curiosità Ecco il bootleg trailer di X-Men Origins: Wolverine

Ecco il bootleg trailer di X-Men Origins: Wolverine

E’ stato rubato, si vede male se non malissimo, ma ci accontentiamo! Parliamo del bootleg trailer di X-Men Origins: Wolverine, attesissimo spin-off degli X-Men. Attendendo il trailer ‘ufficiale’, che dovrebbe arrivare a momenti, abbiamo questa inattesa anteprima, per voi ovviamente dopo il saltino. Diretto da Gavin Hood, con Hugh Jackman, Liev Schreiber, Ryan Reynolds, Dominic

14 Dicembre 2008 11:07

Ecco il bootleg trailer di X-Men Origins: Wolverine

E’ stato rubato, si vede male se non malissimo, ma ci accontentiamo! Parliamo del bootleg trailer di X-Men Origins: Wolverine, attesissimo spin-off degli X-Men. Attendendo il trailer ‘ufficiale’, che dovrebbe arrivare a momenti, abbiamo questa inattesa anteprima, per voi ovviamente dopo il saltino. Diretto da Gavin Hood, con Hugh Jackman, Liev Schreiber, Ryan Reynolds, Dominic Monaghan, Daniel Henney, Will.i.am e Taylor Kitsch, il film uscirà in tutto il mondo il 1° maggio.

Ma ora basta chiacchiere, c’è il bootleg trailer di X-Men Origins: Wolverine che vi sta aspettando dopo il saltino. Quindi correte a vederlo e diteci… che ve ne pare?