Home Curiosità Eddie Murphy e Shia LaBeouf nel sequel de Il Cavaliere Oscuro: rumor smentito

Eddie Murphy e Shia LaBeouf nel sequel de Il Cavaliere Oscuro: rumor smentito

I rumor colpiscono la rete, e non si sa più che pesci pigliare. Dopo un post con una breve ricapitolazione delle principali notizie smentite sul sequel de Il Cavaliere Oscuro, torniamo ad occuparci di news recenti uscite su uno dei sequel (già) più attesi. Un sequel atteso, sicuramente: anche se, oltre al regista, del resto

18 Dicembre 2008 11:45

Eddie Murphy e Shia LaBeouf nel sequel de Il Cavaliere Oscuro: rumor smentito

I rumor colpiscono la rete, e non si sa più che pesci pigliare. Dopo un post con una breve ricapitolazione delle principali notizie smentite sul sequel de Il Cavaliere Oscuro, torniamo ad occuparci di news recenti uscite su uno dei sequel (già) più attesi. Un sequel atteso, sicuramente: anche se, oltre al regista, del resto non si sa e non si può sapere assolutamente nulla.

Christopher Nolan è di certo al lavoro sul sequel de Il Cavaliere Oscuro, ma aveva anche detto che si sarebbe preso tutto il tempo di cui avrebbe avuto bisogno. E quindi che Eddie Murphy interpreti l’Enigmista o Shia LaBeouf abbia un “viso pulito perfetto per Robin” interessa relativamente. Anche perché il co-presidente della Warner Alan Horn ha smentito tutto subito.

Leggo poi su BadTaste che Rachel Weisz sarebbe in trattative per il ruolo di Catwoman. Dopo i nomi della Jolie e di Cher ci si poteva addirittura anche credere… Dubbi anche sul titolo: meglio The Dark Knight Returns o il semplice e a suo modo potente Gotham?

Fonte: SuperHeroHype