Home Curiosità Russell Crowe si trasforma in Bill Clinton

Russell Crowe si trasforma in Bill Clinton

Un paio di giorni fa, Variety riportava che Peter Morgan debutterà dietro la macchina da presa portando per la terza volta sullo schermo l’ex primo ministro inglese Tony Blair (sue le sceneggiature del televisivo The Deal e del pluripremiato The Queen, entrambi diretti da Stephen Frears) per la terza volta interpretato da Michael Sheen. The

di simona
18 Dicembre 2008 15:21

crowe-clinton

Un paio di giorni fa, Variety riportava che Peter Morgan debutterà dietro la macchina da presa portando per la terza volta sullo schermo l’ex primo ministro inglese Tony Blair (sue le sceneggiature del televisivo The Deal e del pluripremiato The Queen, entrambi diretti da Stephen Frears) per la terza volta interpretato da Michael Sheen. The Special Relationship, questo il titolo della pellicola, si focalizzerà sul legame tra Blair e Bill Clinton nel periodo compreso tra il 1997 e il 2000.

Oggi giunge un aggiornamento: per il ruolo dell’ex presidente degli stati uniti, sembrerebbe essere in trattative Russell Crowe. La partecipazione dell’attore australiano al progetto verrà confermato (o smentito) all’inizio del prossimo anno.

Nel frattempo, Peter Morgan potrebbe vincere un Golden Globe (o, perchè no, un Oscar) per la sceneggiatura di Frost/Nixon – il Duello.

Fonte: WENN