Home Curiosità Fantaboxoffice Italia: Chi vincerà la sfida del weekend prenatalizio?

Fantaboxoffice Italia: Chi vincerà la sfida del weekend prenatalizio?

Dopo aver visto il caso americano, oggi dedichiamo il Fantaboxoffice al nostro mercato, invaso questo weekend dai film che divoreranno le feste natalizie cinematografiche di casa nostra. Natale a Rio, Il cosmo sul Comò, Madagascar 2, Ember, Come un uragano e due film di nicchia come Baby Love e Il bambino con il pigiama a

19 Dicembre 2008 11:38

Fantaboxoffice Italia: Chi vincerà la sfida del weekend prenatalizio?

Dopo aver visto il caso americano, oggi dedichiamo il Fantaboxoffice al nostro mercato, invaso questo weekend dai film che divoreranno le feste natalizie cinematografiche di casa nostra. Natale a Rio, Il cosmo sul Comò, Madagascar 2, Ember, Come un uragano e due film di nicchia come Baby Love e Il bambino con il pigiama a righe. Mai come quest’anno la sfida è apertissima, con il cinepanettone delaurentiisiano pronto alla resa di fronte al sequel animato della Dreamworks. Ma questo primissimo weekend, chi vincerà la sfida? Chi guarderà tutti dall’alto lunedì mattina?

Lo scorso anno Natale in crociera esordì con 3.855.527 euro incassati in tre giorni, battendo tutti. Riuscirà a ripetersi anche quest’anno? A voi i pronostici, a domenica per i Vi sono piaciuti? e a lunedì per i risultati. Ovviamente anche il sottoscritto si sbilancia e dice… trionferà Madagascar 2!