Ecco il trailer di From Paris With Love, nuovo film con John Travolta

Uscirà il prossimo Natale From Paris With Love, nuovo film con un incredibile John Travolta, totalmente pelato! Diretto da Pierre Morel e sceneggiato da Luc Besson, che produce anche, il film, costato 55 milioni di dollari, vedrà Jonathan Rhys Meyers accanto ad un Travolta in versione spia americana.I due dovranno unire le proprie forze per

Ecco il trailer di From Paris With Love, nuovo film con John TravoltaUscirà il prossimo Natale From Paris With Love, nuovo film con un incredibile John Travolta, totalmente pelato! Diretto da Pierre Morel e sceneggiato da Luc Besson, che produce anche, il film, costato 55 milioni di dollari, vedrà Jonathan Rhys Meyers accanto ad un Travolta in versione spia americana.

I due dovranno unire le proprie forze per affrontare un nemico comune, ovviamete in terra di Francia. Assolutamente esilarante e ‘caciarone’ il trailer del film, che a giudicare da queste prime immagini promette benissimo. D’altronde ormai è risaputo, Besson ultimamente funziona meglio in cabina di produzione che di regia.

Ma ora andate a dare un’occhiata al trailer, per voi dopo il saltino, e diteci… che ve ne pare?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →