Home Curiosità La locandina, il trailer ed il primo spot tv per Paul Blart: Mall Cop

La locandina, il trailer ed il primo spot tv per Paul Blart: Mall Cop

A dir poco esilarante. Sbancerà sicuramente il box office Usa questo Paul Blart: Mall Cop, nuova commedia dai toni demenziali pronta ad uscire negli States il prossimo 16 gennaio. Diretto da Steve Carr, e con Kevin James assoluto protagonista, il film vedrà al suo fianco Jayma Mays e Shirley Knight, per un concentrato di risate

27 Dicembre 2008 14:17

La locandina, il trailer ed il primo spot tv per Paul Blart: Mall Cop A dir poco esilarante. Sbancerà sicuramente il box office Usa questo Paul Blart: Mall Cop, nuova commedia dai toni demenziali pronta ad uscire negli States il prossimo 16 gennaio. Diretto da Steve Carr, e con Kevin James assoluto protagonista, il film vedrà al suo fianco Jayma Mays e Shirley Knight, per un concentrato di risate a quanto pare assicurato.

La storia è molto semplice. James andrà a vestire i panni di un goffo e pacioccone addetto alla sicurezza, chiamato a dover sventare una rapina al centro commerciale da lui ‘controllato’, con tutte le ovvie conseguenze comiche del caso!

Spassosissimi trailer e spottino tv, che troverete dopo il saltino, per un film che punta al titolo di prima commedia sbanca botteghino dell’anno. Voi che dite… ci riuscirà? Io direi proprio di sì…