Home Curiosità Arriva il trailer di G-Force

Arriva il trailer di G-Force

Ne abbiamo parlato di recente: la prossima estate, sugli schermi americani, vedremo in azione una nuova squasra di agenti specialissimi, la G-Force. Una squadra di porcellini d’India addestrata dal governo e con una pericolosa missione da compiere: fermare un diabolico miliardario (Bill Nighy) che ha ideato un piano per governare il mondo.In cabina di regia

di simona
31 Dicembre 2008 09:00

G-Force

Ne abbiamo parlato di recente: la prossima estate, sugli schermi americani, vedremo in azione una nuova squasra di agenti specialissimi, la G-Force. Una squadra di porcellini d’India addestrata dal governo e con una pericolosa missione da compiere: fermare un diabolico miliardario (Bill Nighy) che ha ideato un piano per governare il mondo.

In cabina di regia c’è Hoyt Yeatman (due volte premio Oscar per gli effetti speciali e visivi) mentre della produzione si occupa Jerry Bruckheimer, il ‘Re Mida’ di Hollywood. Il film sarà distribuito dalla Walt Disney Pictures in digitale 3-D.

Nel primissimo trailer, che vi attende dopo il salto, vengono presentati i piccoli protagonisti Darwin (Sam Rockwell), leader della squadra e determinato a raggiungere ad ogni costo l’obiettivo; Blaster (Tracy Morgan), super esperto di armi con grandi potenzialità e la passione per tutto ciò che è estremo; Juarez (Penelope Cruz), bomba sexy e professionista delle arti marziali; la talpa Speckles (Nicolas Cage), specialista di computer ed informatica e la mosca Mooch, esperto in ricognizioni – letteralmente – in volo.