Home Curiosità Il teaser trailer e la locandina di My Life in Ruins, ritorno in sala di Nia Vardalos

Il teaser trailer e la locandina di My Life in Ruins, ritorno in sala di Nia Vardalos

Sono passati 6 anni da uno dei casi cinematografici del nuovo millennio. Era il 2002 ed Il mio grosso grasso matrimonio greco, costato appena 5 milioni di dollari, sbancava tutto il mondo, incassandone 368. Oggi, dopo 6 lunghi anni, la protagonista di quel film, che ottenne anche una nomination all’Oscar, Nia Vardalos, è finalmente pronta

7 Gennaio 2009 08:27

Il teaser trailer e la locandina di My Life in Ruins, ritorno in sala di Nia Vardalos Sono passati 6 anni da uno dei casi cinematografici del nuovo millennio. Era il 2002 ed Il mio grosso grasso matrimonio greco, costato appena 5 milioni di dollari, sbancava tutto il mondo, incassandone 368. Oggi, dopo 6 lunghi anni, la protagonista di quel film, che ottenne anche una nomination all’Oscar, Nia Vardalos, è finalmente pronta a tornare con My life in Ruins.

Al suo fianco Richard Dreyfuss e Rachel Dratch, con in cabina di regia Donald Petrie, regista di Come farsi lasciare in 10 giorni e Mystic Pizza, ed in cabina di produzione Tom Hanks e signora, ovvero i due che hanno dato vita 6 anni fa al fenomeno “matrimonio greco”. Il film, in uscita negli Usa il prossimo 9 maggio, vedrà la Vardalos tornare nella sua terra sotto le vesti di una guida turistica impegnata con uno strampalato gruppetto di turisti.

Dopo il saltino troverete il teaser trailer del film, sinceramene molto divertente. Che la Vardalos sbanchi i botteghini un’altra volta?