Home Curiosità My Bloody Valentine 3D di Patrick Lussier: 3 clip

My Bloody Valentine 3D di Patrick Lussier: 3 clip

Le primissime voci (un paio, per ora) ne parlano bene: svelto, violento e divertente. Così lo si vuole, e così pare sia. Per ora, ribadiamo. Dalle clip che vi stiamo per proporre appare certa una cosa: My Bloody Valentine 3D, anche per la sua natura di rifacimento, non ci sorprenderà probabilmente, ma è facile che

11 Gennaio 2009 02:18

Jensen Ackles - My Bloody Valentine 3D Le primissime voci (un paio, per ora) ne parlano bene: svelto, violento e divertente. Così lo si vuole, e così pare sia. Per ora, ribadiamo. Dalle clip che vi stiamo per proporre appare certa una cosa: My Bloody Valentine 3D, anche per la sua natura di rifacimento, non ci sorprenderà probabilmente, ma è facile che i fan del genere non si annoieranno.

E possiamo anche vedere nella prima delle tre clip un momento in cui il 3D sarà sfruttato a pieno, ovvero quando il minatore assassino Harry Warden lancia il suo piccone verso l’auto delle sua vittime. E così Patrick Lussier sorprenderà il pubblico con un horror in tre dimensioni, proprio come si tentava di fare negli anni ’80.

Il film esce negli USA questo venerdì 16 gennaio. In attesa di sapere qualcosa sulla nostra distribuzione del film, vi ricordiamo che abbiamo già visto un primo trailer, alcuni spot tv e una gallery d’immagini. E ovviamente dopo il salto trovate le tre clip.