Up – un assaggio del nuovo lungometraggio d’animazione targato Pixar

Disney Channel sta mandando in onda, in questi giorni, una featurette di Up, nuovo lungometraggio d’animazione targato Disney–Pixar che arriverà nei cinema d’oltre oceano il prossimo 29 maggio. E’ il regista Pete Docter in persona a darci un assaggio della pellicola, presentandoci i personaggi di Carl Fredricksen e Russell.Ricordiamo che il film racconta di un

di simona

up posterDisney Channel sta mandando in onda, in questi giorni, una featurette di Up, nuovo lungometraggio d’animazione targato DisneyPixar che arriverà nei cinema d’oltre oceano il prossimo 29 maggio. E’ il regista Pete Docter in persona a darci un assaggio della pellicola, presentandoci i personaggi di Carl Fredricksen e Russell.

Ricordiamo che il film racconta di un arzillo settantottenne che finalmente realizza il sogno di una vita, viaggiare e scoprire il mondo intorno a sè. Per farlo, aggancia la propria abitazione a migliaia di palloncini…ma scopre troppo tardi che il suo peggior incubo, un boy scout di nove anni, è involontariamente partito con lui.

Cliccate su continua e diteci: cosa ne pensate?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →