Home Curiosità FantaBoxOffice Italia: Quanto incasserà Australia?

FantaBoxOffice Italia: Quanto incasserà Australia?

Salvato dal mercato estero. Floppone negli Usa, con appena 48 milioni di dollari incassati, Australia di Baz Luhrmann, costato 130 milioni di dollari, arriva in Italia proprio con 130 milioni di dollari in tasca, grazie agli oltre 80 per ora incassati in giro per il mondo. Nemmeno preso in considerazione ai Golden Globes, e stroncato

16 Gennaio 2009 10:09

FantaBoxOffice: Quanto incasserà Australia?

Salvato dal mercato estero. Floppone negli Usa, con appena 48 milioni di dollari incassati, Australia di Baz Luhrmann, costato 130 milioni di dollari, arriva in Italia proprio con 130 milioni di dollari in tasca, grazie agli oltre 80 per ora incassati in giro per il mondo. Nemmeno preso in considerazione ai Golden Globes, e stroncato da buona parte della critica, il kolossal arriva finalmente anche nel nostro paese, alla caccia del trono del box office.

Quanto incasserà il film in questi primi 3 giorni di programmazione? A voi i pronostici, a domenica per il consueto Vi è piaciuto e a lunedì per i risultati… nel frattempo anche il sottoscritto si sbilancia e dice… 2 milioni e 103 mila euro!