Home Curiosità Ecco il trailer ufficiale di Hannah Montana: The Movie

Ecco il trailer ufficiale di Hannah Montana: The Movie

Dopo aver visto la sneak peek, ecco che la Disney ci regala quest’oggi l’atteso trailer di Hannah Montata: The Movie, possibile fenomeno cinematografico di questo 2009. In uscita il 10 aprile prossimo, diretto da Peter Chelsom, regista di Shall We Dance, con i confermati Mitchel Musso e Billy Ray Cyrus al fianco della regina Miley

16 Gennaio 2009 14:45

Ecco il trailer ufficiale di Hannah Montana: The Movie Dopo aver visto la sneak peek, ecco che la Disney ci regala quest’oggi l’atteso trailer di Hannah Montata: The Movie, possibile fenomeno cinematografico di questo 2009. In uscita il 10 aprile prossimo, diretto da Peter Chelsom, regista di Shall We Dance, con i confermati Mitchel Musso e Billy Ray Cyrus al fianco della regina Miley Cyrus, Hannah Montana: The Movie riprenderà le redini della Sit-Com targata Disney Channel. Ritroveremo così la doppia vita di Miley Stewart, ragazzina come tante pronta a trasformarsi in pop star con il nome di Hannah Montana.

Dopo i 65 milioni di dollari incassati lo scorso anno da Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour, da questo primo capitolo cinematografico della piccola ‘eroina musicale’ targata Disney Channel ce se ne aspetta almeno il doppio. Ci riuscirà? Nell’attesa godetevi pure il primo trailer del film, per voi dopo il saltino…