Home Curiosità Due trailer e due spot tv per Fired Up

Due trailer e due spot tv per Fired Up

Uscirà il 20 febbraio negli States Fired Up, nuova commedia ‘sporcacciona’ made in Usa. Diretto da Will Gluck, e con la “Nip/Tuck” AnnaLynne McCord, Molly Sims, Smith Cho, Sarah Roemer, Eric Christian Olsen e John Michael Higgins protagonisti, il film riporta in sala tette, culi e cheerleader come ai bei tempi delle commedie hot degli

19 Gennaio 2009 10:03

Due trailer e due spot tv per Fired Up Uscirà il 20 febbraio negli States Fired Up, nuova commedia ‘sporcacciona’ made in Usa. Diretto da Will Gluck, e con la “Nip/Tuck” AnnaLynne McCord, Molly Sims, Smith Cho, Sarah Roemer, Eric Christian Olsen e John Michael Higgins protagonisti, il film riporta in sala tette, culi e cheerleader come ai bei tempi delle commedie hot degli anni 80!

La storia ruoterà attorno a Shawn Colfax e Nick Brady, stelle della squadra di football della Gerald R. Ford High School, finiti clamorosamente in un camp estivo di solo cheerleader. Gli unici due ragazzi in mezzo ad un mare di ragazze… sogno o realtà?

Ad un mese esatto dall’uscita in sala, il film ci regala due spot tv e due trailer, uno dei quali senza censure, per voi dopo il saltino. Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare? Abbiamo un nuovo Porky’s?