Home Curiosità Generation Um… – primo trailer per il film con Keanu Reeves

Generation Um… – primo trailer per il film con Keanu Reeves

ritorno in sala di kenau revves

pubblicato 12 Marzo 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 16:48

Disponibile un primo trailer per Generation Um…, film scritto e diretto da Mark Mann e interpretato da Keanu Reeves (Matrix), Adelaide Clemens (Silent Hill: Revelation) e Bojana Novakovic (Devil). La trama è incentrata su tre amici e le ventiquattro ore che trascorrono insieme girovagando per New York

Il film ci racconta di John (Reeves) che trovato un lavoro come autista per una società di escort, lega con due delle ragazze che accompagna in giro per la città: la vivace Viola (Novakovic) e la misteriosa Mia (Clemens). John trascorrerà con loro un’intera giornata che diventerà l’occasione per i tre di,guardarsi intorno con occhi diversi, di confrontarsi e soprattutto raccontarsi condividendo i rispettivi stili di vita tanto divertenti, quanto in qualche caso palesemente autodistruttivi.

Questo raccontarsi prenderà una piega inaspettata grazie ad una videocamere rubata d’impulso da John, che comincerà a riprendere tutto ciò che lo circonda, come i luoghi e i suoni di una New York che lentamente si disvelerà davanti ai suoi occhi proprio come faranno Violet e Mia quando l’obiettivo si concentrerà su di loro, con la prima da subito entusiasta e la seconda molto più reticente, anche se con il trascorrere del tempo anche Mia comincerà a lasciarsi andare e a raccontarsi tra un passato oscuro e un presente incerto. Dopo il salto trovate il trailer del film che uscirà negli States il 3 maggio.

 

Generation Um... - poster 2

 

La sinossi del film:

“Generation Um…” segue un giorno nella vita di John (Keanu Reeves) e delle sue bellissime complici Mia e Violet mentre vagano senza meta immersi in sesso, droga e indecisione. Quando John ruba una videocamera, trova un’ispirazione nella sua vita senza direzione. Punta l’obiettivo su Mia e Violet e le ragazze iniziano raccontare il loro passato e di come affrontano il presente. Mentre navigano nella routine quotidiana fatta di bar e vita notturna in quel di New York, i tre si imbarcano in un viaggio alla scoperta di se stessi.