Home Curiosità La locandina ed il trailer di Alien Trespass

La locandina ed il trailer di Alien Trespass

Nell’anno del pessimo remake di Ultimatum alla Terra c’è un film in arrivo che riprende proprio i mitici film di fantascienza degli anni 50, Alien Trespass. Diretto da R.W. Goodwin, regista di alcuni episodi di X-Files, il film, in uscita nei cinema americani il 3 aprile, vedrà sul set Eric McCormack, ovvero il Will di

21 Gennaio 2009 07:00

La locandina ed il trailer di Alien Trespass Nell’anno del pessimo remake di Ultimatum alla Terra c’è un film in arrivo che riprende proprio i mitici film di fantascienza degli anni 50, Alien Trespass. Diretto da R.W. Goodwin, regista di alcuni episodi di X-Files, il film, in uscita nei cinema americani il 3 aprile, vedrà sul set Eric McCormack, ovvero il Will di Will&Grace, Jenni Baird, Robert Patrick e Jody Thompson.

Ambientato nel 1957, con tanto di scenografie e colori volutamente “B-Movie anni 50”, il film riporta in sala la paura aliena di quegli anni. Un disco spaziale si schianta su un monte nel deserto della California, facendo uscire dalla navicella una creatura assassina, il Gotha, che ha lo scopo di eliminare tutti gli esseri viventi sulla Terra. A mettergli i bastoni tra le ruote un alieno “buono”, Urp, che da anni vive dentro il corpo di un astronomo locale e una cameriera di nome Tammy…

Assolutamente folle il trailer, che troverete dopo il saltino, per una pellicola talmente curiosa da tenere sott’occhio. Non trovate?