Il Cavaliere Oscuro: il sequel nel 2011

Finalmente una notizia che non sembra campata in aria. Dopo la conferma che Christopher Nolan è effettivamente al lavoro per il sequel de Il Cavaliere Oscuro, arriva finalmente un “pezzo di data” di distribuzione del terzo film del ciclo di Nolan su Batman: il film uscirà nel 2011. Lo ha dichiarato il produttore esecutivo della

Il Cavaliere Oscuro: il sequel nel 2011

Finalmente una notizia che non sembra campata in aria. Dopo la conferma che Christopher Nolan è effettivamente al lavoro per il sequel de Il Cavaliere Oscuro, arriva finalmente un “pezzo di data” di distribuzione del terzo film del ciclo di Nolan su Batman: il film uscirà nel 2011.

Lo ha dichiarato il produttore esecutivo della saga Michael Uslan, che però ovviamente non dice altro. Ma parrebbe addirittura che il villain (o i villain…) del sequel siano addirittura già decisi, con una prima bozza di script forse già sulla scrivania di Nolan.

Il nome del cattivo di turno più gettonato per ora resta quello di Edward Nigma, ovvero il furbissimo Enigmista già interpretato in Batman Forever da Jim Carrey. Vista la piega cupa e realista della saga targata Nolan, come villain l’Enigmista sarebbe probabilmente la scelta a priori più azzeccata. Resta poi da decidere il titolo del film: il già da tanti citato Gotham, secondo chi scrive, potrebbe essere quello più bello e suggestivo.

Fonte: BadTaste

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →