Home Curiosità Ecco il trailer italiano di The Proposal, che da noi si chiamerà Ricatto d’amore

Ecco il trailer italiano di The Proposal, che da noi si chiamerà Ricatto d’amore

The Proposal, commedia brillante diretta da Anne Fletcher e con l’inedita coppia Sandra Bullock – Ryan Reynolds protagonista, si mostrerà al pubblico italiano il prossimo 11 settembre. Lo farà con un titolo tutto nuovo (e un po’ fuorviante, forse): Ricatto d’amore.La potentissima dirigente editoriale Margaret rischia di essere reimpatriata nella sua terra natale, il Canada.

di simona
30 Gennaio 2009 07:40

Ricatto d'amore

The Proposal, commedia brillante diretta da Anne Fletcher e con l’inedita coppia Sandra BullockRyan Reynolds protagonista, si mostrerà al pubblico italiano il prossimo 11 settembre. Lo farà con un titolo tutto nuovo (e un po’ fuorviante, forse): Ricatto d’amore.

La potentissima dirigente editoriale Margaret rischia di essere reimpatriata nella sua terra natale, il Canada. Il suo visto di lavoro è scaduto e non le è stato concesso di rinnovarlo. Per non essere costretta a lasciare gli Stati Uniti, la donna dichiara di essere in procinto di sposare il suo assistente Andrew, che non sospetta nulla e che lei ha tormentato per anni. Lui accetta di partecipare all’imbroglio, ma le cose si complicano quando la coppia si reca in visita a casa dei genitori di lui. Con un imminente matrimonio in vista e un ufficiale del servizio immigrazione alle calcagna, Margaret e Andrew giurano con riluttanza di rimanere fedeli al piano, nonostante le conseguenze (imprevedibili?) che potrebbe avere. Nel cast ci sono anche Malin Akerman, Mary Steenburgen e Craig T. Nelson.

Dopo aver visto una galleria di immagini dal set, il primo trailer ed il trailer internazionale, oggi vi mostriamo quello italiano. Dopo il salto.