Home Curiosità Emily Blunt e Jason Segel affiancheranno Jack Black ne I viaggi di Gulliver?

Emily Blunt e Jason Segel affiancheranno Jack Black ne I viaggi di Gulliver?

Come forse ricorderete, nel prossimo futuro di Jack Black ci sarà un nuovo adattamento cinematografico del celeberrimo romanzo di Jonathan Swift I Viaggi di Gulliver, prodotto dalla 20th Century Fox e sceneggiato da Nicholas Stoller e Joe Stillman. Le riprese dovrebbero cominciare in marzo, con Rob Letterman in cabina di regia.Giunge ora un aggiornamento in

di simona
30 Gennaio 2009 12:39

Emily Blunt Come forse ricorderete, nel prossimo futuro di Jack Black ci sarà un nuovo adattamento cinematografico del celeberrimo romanzo di Jonathan Swift I Viaggi di Gulliver, prodotto dalla 20th Century Fox e sceneggiato da Nicholas Stoller e Joe Stillman. Le riprese dovrebbero cominciare in marzo, con Rob Letterman in cabina di regia.

Giunge ora un aggiornamento in merito al progetto: la Fox è attualmente in fase di trattative con Emily Blunt e Jason Segel perchè entrino a far parte del cast del film ed affianchino Jack Black-Gulliver nei suoi viaggi.

C’è però un conflitto di date nell’agenda della bella Emily, a cui è stato da poco offerto anche il ruolo di Black Widow in Iron Man 2, le cui riprese dovrebbero iniziare all’inizio di aprile. Secondo una clausola del contratto che lega la Blunt alla Fox, stipulato ai tempi della sua partecipazione a Il Diavolo veste Prada, la major cinematografica avrebbe il potere di forzarla ad interpretare il fantasy “lillipuziano” piuttosto che il cinefumetto Marvel. Al momento è tutto nelle mani degli agenti della giovane attrice, che stanno facendo del proprio meglio per permetterle di lavorare sul set di entrambe le pellicole. Voi in quale dei due ruoli la vedreste meglio?

Fonte: Variety