Home Curiosità Under the Bed – nuovo trailer senza censure per l’horror di Steven C. Miller

Under the Bed – nuovo trailer senza censure per l’horror di Steven C. Miller

Disponibile un nuovo trailer senza censure per l’horror Under the Bed diretto da Steven C. Miller (Silent Night).

pubblicato 1 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 16:42

Sotto il letto e dentro l’armadio, due dei posti preferiti in cui ogni mostro partorito dall’infanzia ama rintanarsi in paziente attesa che si spenga la luce, anfratti oscuri e ben celati da cui sbirciare nelle camerette buie pronti a ghermire qualche ragazzino innocente nascosto sotto le lenzuola, ma stavolta il mostro di turno si troverà di fronte un paio di ragazzi piuttosto combattivi e la battaglia per una volta sarà ad armi pari e senza esclusione di colpi.

Sperando che il film fruisca di una distribuzione italiana vi consigliamo nel frattempo di dare un’occhiata alla filmografia del regista Steven C. Miller che a partire dal suo esordio Automaton Trasfusion fino ai recenti Silent Night e The Aggression Scale, quest’ultima una sorta di versione iperviolenta di Mamma ho perso l’aereo, si è dimostrato in grado di miscelare con la giusta dovizia tecnica e una indubbia passione per il cinema di genere.

Il film, in uscita negli States il 19 luglio, è interpretato da Jonny Weston, Gattlin Griffith, Musetta Vander, Peter Holden e Kelcie Stranahan.

 

 

 

Under the Bed – trailer internazionale per l’horror di Steven C. Miller

Dopo lo zombie-movie di culto Automaton Transfusion, l’ottimo The Aggression Scale (una sorta di versione thriller di Mamma ho perso l’aereo) e il buon remake Silent Night, il regista Steven C. Miller decide di omaggiare lo Steven Spielberg anni ’80 di Poltergeist e Gremlins (anche se noi ci abbiamo visto anche citazioni da Non aprite quel cancello e Fear the Dark) confezionando Under the Bed, un horror che sfoggia un trailer di notevole impatto, ma soprattutto una creatura mostruosa coi fiocchi e un make-up davvero impressionante.

Per quanto riguarda il team creativo Brad Miska, che gestisce il sito horror Bloody-Disgusting.com, ha contribuito alla creazione e allo sviluppo della storia e co-produce la pellicola insieme a Tom Owen e Will Clevinger, mentre la sceneggiatura è ad opera di Eric Stolze.

Prima di lasciarvi al trailer francese del film, che trovate subito dopo il salto, vi segnaliamo il cast che include Jonny Weston, Gattlin Griffith, Peter Holden, Musetta Vander e Kelcie Stranahan e una curiosità: nella serie tv Oltre i limiti (prima stagione / episodio 11) c’è proprio una puntata dal titolo Under the Bed (Sotto il letto), in cui un ragazzino viene rapito da qualcosa che si trova sotto il letto della sua cameretta, la sorella è testimone dell’evento, ma nessuno vuole crederle.

Under the Bed – locandina

Under the Bed - locandina 2

La sinossi del film:

Ogni bambino conosce il mostro che si cela sotto il letto e che Neal Hausman stava cercando di combattere. Neal è tornato da due anni di esilio dopo il suo tragico tentativo di sconfiggere il mostro, solo per trovare suo padre sempre più distante, una nuova matrigna che lo teme e il fratellino Paul terrorizzato dallo stesso mostro. Mentre Neal e Paul fanno squadra per cercare di combattere la minaccia notturna, i loro genitori stanno prendendo misure disperate per far si che la famiglia torni alla normalità. Senza il sostegno da parte dei genitori, i due fratelli non possono fare altro che proteggersi a vicenda e portare il loro coraggio oltre ogni immaginazione.