Home Curiosità 13 Eerie – trailer per l’horror con zombie di Lowell Dean

13 Eerie – trailer per l’horror con zombie di Lowell Dean

Trailer dell’horror che con Zombie e C.S.I.

pubblicato 16 Marzo 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 16:40

Primo trailer per l’horror con digressione “zombie” 13 Eerie che ci ha ricordato molto il thriller Nella mente del serial killer. Stavolta si tratta di sei studenti di scienze forensi (nell’altro film sette detective), che si ritrovano su un’isola deserta (l’ambientazione è la medesima) in competizione per vincere un’ambito posto da tirocinante con l’FBI. A loro insaputa però il sito è stato usato in passato come terreno per test biologici illegali perpetrati su criminali condannati a morte e i cui corpi in putrefazione sono stati poi abbandonati in giro per l’isola.

Dietro la missione c’è il professor Tomkins, che insieme con l’agente dell’FBI Veneziano ha messo a punto una serie di esperimenti per testare gli aspiranti agenti portandone le capacità al limite. Tre cadaveri mutilati provenienti dai laboratori medici sono stati piazzati in tutta l’isola in un test che simula alcune scene del crimine, in cui alle matricole saranno assegnati diversi compiti, al fine di scoprire che cosa può aver causato le lesioni mortali. L’arrivo degli studenti scatenerà un branco di morti viventi dall’indole criminale e un’atavica fame di carne umana e ancor prima che le matricole abbiano iniziato i loro esperimenti, un’orda di zombie darà sistematicamente loro la caccia con l’intenzione di sbranarli uno ad uno.

Dopo il salto trovate il trailer e informazioni sui cast e regista.

13 Eerie – locandine

13 Eerie - locandine 2 13 Eerie - locandine 3

Il film è diretto da Lowell Dean (aiuto regista nel thriller-horror Chained) al suo primo lungometraggio per il grande schermo dopo la comedy a episodi I Heart Regina. Il cast invece vanta diversi volti noti come Katharine Isabelle (Freddy vs. Jason), Brendan Fehr (Final Destination), Brendan Fletcher (88 minuti) e Nick Moran visto nei panni di Scabior negli ultimi due capitoli della saga di Harry Potter.