Home Curiosità Dragonball Evolution, arriva il trailer francese

Dragonball Evolution, arriva il trailer francese

Ieri sera abbiamo visto il teaser trailer giapponese interamente in CGI, ed ecco che oggi Dragonball Evolution rilancia immediatamente la posta con un nuovo trailer, in arrivo questa volta dalla Francia. Niente CGI ma attori in carne ed ossa, per un trailer ricco di scene inedite, esplosioni ed effetti speciali, incapaci però di risultare del

3 Febbraio 2009 11:09

Dragonball Evolution, arriva il trailer francese

Ieri sera abbiamo visto il teaser trailer giapponese interamente in CGI, ed ecco che oggi Dragonball Evolution rilancia immediatamente la posta con un nuovo trailer, in arrivo questa volta dalla Francia. Niente CGI ma attori in carne ed ossa, per un trailer ricco di scene inedite, esplosioni ed effetti speciali, incapaci però di risultare del tutto convincenti.

Restano sempre delle enormi perplessità legate al film, ogni volta che veniamo in possesso di trailer inediti. Verremo smentiti dai fatti una volta che il film uscirà in sala? La speranza è l’ultima a morire. Per ora date pure un’occhiata al nuovo trailer della pellicola, per voi dopo il saltino…