Ralph Fiennes dirigerà Coriolano. Forse anche Vanessa Redgrave fra gli interpreti.

Ralph Fiennes, ospite in questi giorni del Festival di Berlino insieme a Kate Winslet per presentare, fuori concorso, The Reader di Stephen Daldry, sta per passare dietro la camera da presa per dirigere un adattamento di The Tragedy of Coriolanus di William Shakespeare. L’annuncio è stato dato attraverso le pagine di Variety.L’attore inglese, in attesa

di simona



Ralph Fiennes, ospite in questi giorni del Festival di Berlino insieme a Kate Winslet per presentare, fuori concorso, The Reader di Stephen Daldry, sta per passare dietro la camera da presa per dirigere un adattamento di The Tragedy of Coriolanus di William Shakespeare. L’annuncio è stato dato attraverso le pagine di Variety.

L’attore inglese, in attesa di reindossare i panni di Voldemort nel settimo capitolo della saga di Harry Potter, ha gia’ avviato la ricerca delle location nell’Europa dell’est ed è in trattative con alcuni possibili finanziatori. Fiennes, blasonato interprete della Royal Shakespeare Company, farà proprio il ruolo del protagonista, il leggendario condottiero romano Caio Marzio Coriolano, spinto dalla madre ambiziosa (ruolo che sarebbe stato offerto a Vanessa Redgrave) a presentarsi a Senato. La sete di potere lo porterà verso la rovina.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →